Ancora una volta il made in Italy si conferma la scelta preferita dal settore turistico-ricettivo all’estero. Con il lettino prendisole ULISSE e l’elegante ombrellone EOS, Crema Outdoor ha conquistato uno dei migliori litorali del Golfo Persico.
Dubai è nota in tutto il mondo per le sue spiagge sconfinate, i grattacieli vertiginosi e lo shopping proibitivo. La metropoli araba, meta turistica che affascina e incuriosisce, è sinonimo di lusso e ostentazione, ma anche di comfort e acqua cristalline.
Sole Mio e l'amore per l'Italia
Frequentata da surfisti e appassionati di yoga, Sole Mio è la location ideale per gli amanti dello sport e del benessere. Per coloro che sono invece alla ricerca del relax più assoluto, “Sole Mio” offre un set da spiaggia completo di ombrellone e lettino prendisole.
La particolarità di questi arredi, caratterizzati da linee sobrie ed essenziali e da una struttura pratica e robusta, è la manifattura 100% italiana. Crema Outdoor, azienda padovana specializzata nella produzione di ombrelloni professionali e arredo esterno, da cinque generazioni realizza prodotti specifici per il settore alberghiero.
Il lettino prendisole perfetto per una location di lusso
Di un delicato azzurro carta da zucchero, gli ombrelloni da spiaggia EOS si sposano alla perfezione con i lettini prendisole ULISSE. Un connubio di comodità e raffinatezza che ben si addice alle esigenze della clientela locale e straniera. A confermarlo è il profilo Instagram di Sole Mio, dove i prodotti Crema Outdoor fanno spesso da sfondo.
In alluminio anodizzato e con telo in PVC, il lettino prendisole ULISSE è pensato per un uso intenso e prolungato. Per questo è un modello adatto a contesti turistici balneari e zone piscina, grazie anche allo schienale regolabile.
Impermeabile e resistente, ULISSE è disponibile anche nelle versioni VIP e DESIGN, create appositamente per ambienti ariosi quali terrazze, solarium, spa e centri benessere.